SHOPPING BEAUTY OUTFIT LIBRI & FILM SALUTE E BENESSERE

giovedì 12 febbraio 2015

FRASI PER SAN VALENTINO

Frasi d’amore...

Dimmi spesso che mi ami, con parole, gesti e azioni.
Non credere che lo sappia già.
Forse ti sembrerò imbarazzato e negherò di averne bisogno, ma non credermi, fallo lo stesso.
Prenderemo del tempo per guardarci in faccia e parlarci come al principio.
Prenderemo del tempo perché ritorni la tenerezza.
Charles Singer


Ti amo per l’inverno, perché lievita la vita,
ti amo per la primavera perché sgorga la vita,
ti amo per l’estate perché esplode la vita,
ti amo per l’autunno perché si spenge la vita.
Ti amo per la vita perché non sei per una stagione.
Fran Tarel

Voglio amare senza stringere,
valutare senza giudicare,
unirmi a te senza invadere,
invitarti senza pretendere,
lasciarti senza sensi di colpa,
farti critiche senza incolpare,
ed aiutarti senza insultare.
Se posso avere la stessa cosa da parte tua,
allora possiamo veramente incontrarci ed arricchirci a vicenda.
Virginia Satir
 

Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Quando non sarai più parte di me,

ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,

allora il cielo sarà così bello

che tutto il mondo si innamorerà della notte.

William Shakespeare


Io vissi dell’attesa di te, il mio lento cuore non era che i tuoi passi…

Paul Valery


Non camminare davanti a me, potrei seguirti.

Non camminare dietro di me, potrei non esserti guida.

Cammina al mio fianco, ed insieme troveremo 

Amor, ch’a nullo amato amar perdona,

Mi prese del costui piacer sì forte,

Che, come vedi, ancor non m’abbandona.

Dante Alighieri


Il più bello dei mari

è quello che non navigammo.

Il più bello dei nostri figli

non è ancora cresciuto.

I più belli dei nostri giorni

non li abbiamo ancora vissuti.

E quello che vorrei dirti di più bello

non te l’ho ancora detto.

Nazim Hikmet


3 commenti: